Ecco una delle nostre ultime produzioni: girata nella sala di posa del nostro nuovo studio, ed eccezionalemente con me come comparsa, è stata recentemente pubblicata su Wired.it, versione on-line della nota rivista mensile di tecnologia. Il video promo presenta alcune funzionalità di Playscreen, una superficie interattiva realizzata dalla startup innovativa Circle Garage.
Qui sotto potete leggere parte dell’articolo che sa spiegarla meglio di me. La mia opinione? Bellissima!!! Mi sono sentita in un film di fantascienza!

La lavagna è un pannello touch trasparente di un metro e mezzo per uno, su cui è montata una pellicola, e su cui vengono proiettati gli elementi legati a un’interfaccia che consente agli utenti di mixare contenuti audio e video. Gli utenti ci sono Davide Boosta dei Subsonica e il dj Andrea Bertolini. I due hanno utilizzato la lavagna per creare una performance musicale d’eccezione, sfruttando un nuovo sistema grafico legato a tracce e a effetti sonori diversi. Spiega Gaudina: “Questo pannello può essere usato anche in un’altra modalità per disegnare e scrivere. Abbiamo intenzione di venderlo anche a musei e sale di intrattenimento o affittarlo per serate particolari” [Wired.it]