Il mio ragazzo è appassionato di Ritorno al Futuro e nelle varie occasioni gli ho già regalato modellini, targa, felpa e gadget vari.
Questa volta però cercavo qualcosa di diverso… Era già un po’ di tempo che mi era venuta l’idea di arrivare, in qualche modo, ad una De Lorean.
Certo la sorpresa più grande sarebbe stata quella di poter visitare il set e i luoghi del film, ma visto che è leggermente dispendioso, la seconda cosa nella lista ho pensato che fosse trovare un modo di vedere o provare la De Lorean, simbolo dei tre film.
Ci avevo pensato già mesi prima del nostro anniversario, ma avevo accantonato l’idea “per il futuro”. Avevo già cercato attraverso un forum di proprietari di De Lorean, se ce ne fosse uno vagamente vicino a dove viviamo e mi ero salvata la pagina. Quando ho deciso di fargli la sorpresa, ho ripreso la pagina, mi sono iscritta al Forum e ho aspettato almeno un mese la conferma dell’iscrizione. Ho provato a scrivere questa persona chiedendogli se poteva prestarsi a fare la sorpresa al mio fidanzato e a fargli fare un giretto sulla De Lorean o anche solo a poterci incontrare perchè la vedesse dal vivo. Ho avuto l’enorme fortuna di incontrare una persona gentilissima, che si è detta disponibile e mi ha dato appuntamento.
Non mi è restato nient’altro da fare che andare all’appuntamento, ma ho voluto incorniciarlo in modo un po’ particolare: ho scritto una lettera simile a quella che Marty riceve da Doc dopo che è stato colpito dal fulmine. Ovviamente riprendendone le parti principali, ma variandone il contenuto in modo personale, in fondo l’occasione era pur sempre l’anniversario!
Ne è venuto fuori un ingarbugliatissimo testo per cui gli spiegavo di essermi allontanata ed essere rimasta bloccata nel passato e che avrebbe dovuto prendere la De Lorean perchè ci potessimo rivedere nel futuro. Non so bene quante leggi fisiche e temporali ho infranto, ma ce l’ho messa tutta!
La compagna del proprietario della De Lorean, mi ha detto che mi avrebbe aiutata così, arrivati nel luogo dell’appuntamento, ho lasciato il mio ragazzo dicendo che dovevo fare una cosa e che, se qualche sconosciuto gli avesse chiesto di fare delle cose, si sarebbe dovuto fidare. Dopo un po’ ha incontrato questa ragazza che gli ha porto la mia lettera e quando  ha finito di leggerla, dietro l’angolo della strada, sono apparsa sulla De Lorean! Credo che non dimenticherò mai quel momento e per fortuna c’è anche il video che me lo ricorderà. Gli ho lasciato il posto e… la sorpresa è riuscita!

Fra l’altro la macchina era piena di gadget a tema che hanno reso ancora più bello il tutto, dal Mr Fusion al Grande Almanacco Sportivo passando per l’Overboard!

Vi lascio alla puntata del Vlog !!!